Demo
  • Home
  • News
  • Accordo commeciale tra Evinrude BRP e BWA

Accordo commeciale tra Evinrude BRP e BWA

BRP ha ufficialmente siglato un accordo con RIBITALY (proprietaria del brand BWA) valido in tutta Europa per offrire pacchetti premium di gommoni semirigidi ai sempre più esigenti appassionati europei.

Ufficialmente siglato a marzo, questo accordo di pre-allestimento permetterà a concessionari Evinrude e BWA selezionati di offrire ai loro clienti pacchetti premium di gommoni semirigidi (RIB), principalmente nel mercato francese e italiano. Secondo Sandy Scullion, Vicepresidente e Regional General Manager per l'area WEMEA: “l'accordo tra Evinrude e BWA è un'evoluzione naturale vista la stretta affinità dei nostri marchi e dei valori che condividiamo. Ci accomunano l'accento sull'innovazione, l'importanza della progettazione, l'attenzione alle prestazioni e l'intenzione di offrire ai clienti la migliore esperienza nel settore”.

Come spiega Fabrice Boyer, Export Manager di BWA: “questo accordo è uno stimolo straordinario per i concessionari e una grande occasione per il nostro canale di distribuzione, permettendoci di essere più vicini ai nostri clienti. Crediamo che questa collaborazione contribuirà fortemente alla nostra crescita in Francia e in Italia”.

Oltre alle precedenti combinazioni, i clienti potranno scegliere tra una vasta gamma di opzioni, per non parlare della possibilità di personalizzare il nuovissimo motore Evinrude E-TEC G2.

In virtù di questo accordo, tutti i RIB BWA, dalla gamma Sport a quella Premium, saranno offerti con una selezione di motori Evinrude. Per celebrare questa nuova partnership, Evinrude e BWA hanno lanciato un'offerta limitata su pacchetti selezionati fino alla fine di luglio:

 

 

Tags: Evinrude , ribitaly, brp, gommoni

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze di navigazione sul web.
Cliccando su "Accetta - Chiudi" acconsenti alle applicazioni presenti nel sito di utilizzare tali cookie.