Demo

Controllo assoluto

A volte la navigazione non è facile. Le condizioni meteorologiche possono cambiare, il mare inizia a gonfiarsi e cominci a sentire un nodo allo stomaco. Le uniche cose che contano sono le tue abilità e il tuo motore. I fuoribordo Evinrude sono progettati, costruiti e testati per a6rontare e superare qualsiasi avversità. Perché è proprio nelle condizioni peggiori che un motore Evinrude deve dare il meglio.

Controllo elettronico
Grazie a un microprocessore veloce come un fulmine, il modulo di gestione del motore specifico per applicazioni marine è il “cervello” del motore e garantisce una risposta immediata del cambio e dell’acceleratore per una planata ancora più veloce..

Funzione di assetto automatico "I-TRIM" e Servosterzo Dinamico a 3 livelli
I comandi e gli indicatori digitali sono progettati per fornire informazioni chiare e complete sul motore per assicurare un controllo più efficiente, mentre il rivoluzionario sistema i-Trim è in grado di impostare automaticamente l’assetto ottimale. Grazie all’i-Trim perfettamente integrato in grado di regolare automaticamente l’assetto ottimale, al servosterzo dinamico per una migliore manovrabilità e alla scatola ingranaggi idrodinamica SLX per ridurre lo sforzo durante la sterzata, il motore Evinrude E-TEC G2 assicura una virata fluida ma potente.

 

 

Tags: Evinrude

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze di navigazione sul web.
Cliccando su "Accetta - Chiudi" acconsenti alle applicazioni presenti nel sito di utilizzare tali cookie.