Demo

Perchè scegliere Evinrude E-TEC

Arriva E-TEC : il motore a 2 tempi a iniezione diretta

Alla fine degli anni 90',l'elettronica fornisce una marcia in più per lo sviluppo di nuove frontiere nel campo dei motori marini : nasce Evinrude E-TEC, il fuoribordo per eccellenza che mette insieme le ultime tecnologie con il vantaggio del 2 tempi. Si inizia a parlare del motore del futuro,e in questo caso ,al contrario del 2 tempi, la lista dei "pro" é molto lunga. L'E-TEC infatti é brillante,semplice,pulito e soprattutto leggero e robusto e poco costoso da gestire. Ma per capire meglio il perché E-TEC rappresenti una vera innovazione nel campo dei motori marini, analizziamo gli aggettivi usati per descriverlo :

    Brillante : il motore risponde prontamente, ha un'elevata coppia a partire dai bassi regimi di giri.

    Semplice : senza valvole,albero a camme,cinghie di trasmissione,coppa e filtro dell'olio....

    Ecologico : niente più perdite di benzina e fumo da olio bruciato,grazie all'iniezione diretta e alla lubrificazione puntuale computerizzata.

    Economico : qui é meglio fare riferimento alla voce "Semplice" : componenti eliminati grazie alle nuove teconoligie... i pezzi non ci sono,quindi non si possono rompere...

    Leggero e robusto : ciò che non c'è, non pesa.Meno peso sulla poppa fa navigare meglio.

Le uniche voci contrarie sono quelle dei conservatori che,rimanendo contrari all'innovazione, hanno ancora dubbi su E-TEC.

 

 

Emissioni

75 percento di emissioni in meno rispetto al 4 tempi

Potenza e coppia

+20 %di potenza e coppia rispetto al 4 tempi

Consumi

Grazie alla combustione PurePower E-TEC è più efficiente del 15% rispetto al suo equivalente 4 tempi

Tags: Evinrude

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze di navigazione sul web.
Cliccando su "Accetta - Chiudi" acconsenti alle applicazioni presenti nel sito di utilizzare tali cookie.