Demo
  • Home
  • News
  • Zodiac ed Evinrude presentano il nuovo Open 7

Zodiac ed Evinrude presentano il nuovo Open 7

 

Evinrude BRP, in collaborazione con Frydenbo Marine, distributore nautico leader in Scandinavia, stanno supportando il lancio internazionale del nuovo gommone semirigido ZODIAC Nautic, l'OPEN 7.

L'OPEN 7 va a completare l'offerta costituita dai modelli Pro Open 550 e 650, vero punto di riferimento mondiale nel settore dei gommoni semirigidi (RIB). Questa nuova imbarcazione supera di gran lunga gli standard del mercato. Presentato come un vero coltellino svizzero dei mari, questa soluzione cross-over promette una modularità eccezionale per qualsiasi applicazione. L'OPEN 7 si adatta quindi alla perfezione alla versatilità di nuovi motori Evinrude E-TEC G2. Il design innovativo e lo stile moderno che caratterizzano questo nuovo modello riprendono infatti il design esclusivo e il concept unico dei motori E-TEC G2. Offrire prodotti facili da utilizzare e da gestire è sempre stato uno degli obiettivi principali di Evinrude. Le caratteristiche innovative di E-TEC G2 lo dimostrano giorno dopo giorno. L'OPEN 7 sarà lanciato in occasione del Båtmässan, la Fiera Nautica di Göteborg, in Svezia, che si terrà dal 4 al 12 febbraio 2017.

Tags: Evinrude , zodiac, open 7

Stampa Email

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze di navigazione sul web.
Cliccando su "Accetta - Chiudi" acconsenti alle applicazioni presenti nel sito di utilizzare tali cookie.